L’AIDDA incontra l’ARTE. Viaggio nelle emozioni delle opere di Hermann Nitsch

7 Marzo 2012

7 marzo 2012
ORE 20:30

Napoli – La location sarà uno dei luoghi più interessanti del ricco panorama museale partenopeo, il Museo Archivio Laboratorio per le arti contemporanee Hermann Nitsch, il mentore Achille Bonito Oliva, l’occasione la visita della Presidente nazionale dell’AIDDA -l’ Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda– Franca Audisio alla delegazione campana dell’associazione, presieduta da Marta Catuogno.
Mercoledì, 7 marzo 2012, il “viaggio nelle emozioni delle opere di Hermann Nitsch” favorirà l’incontro tra le donne imprenditrici campane e l’arte di uno dei massimi esponenti dell’azionismo viennese, alla presenza di personalità del settore dell’arte, dell’economia, dell’impresa e delle istituzioni regionali.

7 Marzo 2012

AIDDA – Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda