Sostieni

Membership project

Il Membership Project permette di stabilire un rapporto privilegiato con la Fondazione Morra, creando un sodalizio di amici, persone e aziende che ne condividano le finalità partecipando alle proposte ed attività programmate.

Donazioni

Nella storia della Fondazione Morra le donazioni e i lasciti da parte di artisti del contemporaneo e dei loro eredi hanno costituito un’importante modalità di incremento del patrimonio e dell’intensa relazione con le comunità locali, nazionali ed internazionali.

Partner Istituzionali

Crea il tuo evento

Sale antiche e moderne, spazi polifunzionali e terrazze riscoperte. Organizza il tuo evento in uno dei nostri spazi nel cuore di Napoli.

5×1000

Destina il Cinque per Mille alla Fondazione Morra e supporta i nostri progetti di tutela, promozione e valorizzazione dell’arte contemporanea.